L'auto l'hai presa Diesel o a kerosene??
Comunque un'auto con tanti cavalli non è detto che consumi tantissimo,...certo non è una matiz 900 gpl però se eviti di sfondare il pianale a botte di acceleratore ti stupirai dei consumi. Ho visto i consumi dell' Alfa 156 2.4 jtd ed erano del tutto equivalenti ad una Volkswagen Polo 1.0 a benzina
Ad ogni modo Complimenti per la scelta!
Detto questo...stamattina altre tre lipozze atomiche
L' Atom è proprio un amicone, ti da subito del tu, si instaura una certa confidenza e via a botte di ciclico. Peccato che beva come una spugna e dopo 4:10 di volo avevo già le celle a 3,80
(ricordo che il mio tipo di volo è più simile a quello di una quaglia
).
Ma ciò che mi sta facendo smaronare alla grande è il link della radio. Non riesco ancora a venirne a capo. Attacco la lipo e i satelliti lampeggiano, lampeggiano, lampeggiano.... Addirittura appena ho connesso la prima lipo (dopo una decina di tentativi per avere satelliti non lampeggianti) faccio i controlli di routine, mi allontano una decina di metri, tolgo l'hold, l'eli prende giri....e pammm si spegne!!!!!
Sarà andato chiaramente in fail safe perché non rispondevano nemmeno i comandi. Ho avuto l'istinto assassino di trucidare a legnate e calci la DX6i
Chiaramente devo risolvere quanto prima questa cosa, ripetere la procedura di binding non è servito