Se il fbl è settato bene ci vola chiunque, se è da settare ci smadonni e pensi di essere il pirlotto dell'aria.
Dico la mia: prima di continuare a ingrassare le tasche delle case costruttrici a suon di ricambi occorrerebbe imparare a volare con i sistemi flybar, avere padronanza, fare un buon volato acro, tenere il modello in hovering nelo spazio di un metro quadro e in uno spazio di altezza di 2 metri.
DOPO, una volta imparato questo, ossia dopo un annetto, passare ai sistemi fbl, magari con qualcuno che ti sa assistere, altrimenti ................
Io non mi sogno nemmeno di passare al fbl, volo da quasi due anni e desidero che se l'eli deve venir giù sia perchè ho sbagliato la manovra, e non perchè il fbl era settato male, non mi ha risposto, non so, non ho toccato niente, ecc.....
Magari fra un pò di tempo userò il Brain, ma intanto voglio imparare a volare con la Fiat 500L!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |