Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 13, 18:39   #13014 (permalink)  Top
tmirante
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
arrivo : mi faccio i pollicioni con il flybar , svolazzo e poi prendo il Frankestein! lo metto a terra controllo che faccia i suoi movimenti inclinandolo , controllo i comandi e lo metto a beginner. Do di gasse , alzo a 50 cm da terra dritto come un fuso senza toccare ne ail ne cabra, solo rotino (avevo fatto la prova con il flybar e andava, poi lo correggevo e ok) .
si alza dritto e........ parte come un missile a sinistra, cerco di correggerlo e parte come un missile a destra allora lo alzo di piu' e per riprenderlo faccio delle figure in aria che manco sul simulatore ...... a quel punto si allontanava allora alzo e tiro idle era imprendibile , inafferrabile incontrollabile : insomma frankestein. Lo recupero e grazie all'idle si era rimesso dritto e ho spaccato principalmente pale e palini ma il resto sembra consistente . e..... li ho capito tutto perché mi sono venute in mente le parole del piu' grande chasher che conosco .

.......il seguito alla prossima puntata . ora cominciamo a ricucire il tutto ......
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando