Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 06, 09:40   #6 (permalink)  Top
dadoelella
User
 
L'avatar di dadoelella
 
Data registr.: 09-10-2006
Messaggi: 378
Per fofona:
grazie per la delucidazione sulla regolazione, solo una domanda, ma il 18% olio non è un po eccessivo considerato che questa percentuale è consigliata per il solo rodaggio?

Per pensio e pluto:
ma la n° 8 dovrebbe essere troppo fredda considerato il fatto che dalla 4 (non so che marca) alla 3 (rossi) va lievemente meglio e quindi sembra che il motore gradisca di più la calda, non mi rimane che individuare quale è la soluzione tra candela o nitrometano o elica, onestamente vorrei risolvere senza il nitrometano, ma se poi sarò costretto, pazienza....

Per cichoso:
Ciao, l'mx 12 è nà bbomba, son contentissimo e va benissimo, unica pecca che non ha un timer (ci ho dovuto attaccare un orologio/cronografo digitale) ma per il resto è OK.
Da Andy poi ho anche ordinato l'extra 300s Graupner a.a. da 1,60 che aspetto a giorni.
Per il motore, come ho scritto anche sopra, avrei preferito trovare soluzioni senza il nitro e per l'olio non uso solo ricino ma faccio circa al 50% con un sintetico (tot 15% tra cui 8 di ricino e 7 sintetico), dovrei usare il solo sintetico?
L'after-run c'è l'ho, ma non l'ho mai utilizzato ancora in quanto (detto dagli esperti sul campo di volo) dovrei usarlo solo se il motore ha funzionato con miscela contenente nitro, dovrei usarlo sempre e comunque ed dopo ogni sessione di volo?


Per tutti:
Grazie e....Buon Natale
dadoelella non è collegato   Rispondi citando