Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 13, 13:43   #24 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
guarda concordo in parte perchè sul fatto della "stessa manutenzione "di una losi e una mugen no.
non cel'ho con kyosho ,la ritengo come ho già detto in precedenza il meglio per prestazioni, ma un mezzo che mi prende giochi dopo 4 uscite non c'è, mi spiace ma qui su questo argomento non sono io che sparo a 0 ,sono discorsi di chi kyosho l'ha usata ,l'ha portata in gara e so che è forte ,non uno a caso.
sanno ciò che dicono.

noi ne abbiamo una di kyosho ed abbiamo appunto notato le stesse identiche cose di cui originariamente queste persone ci facevano notare.

non c'è mugen che storge gli omocinetici ,che sfonda i bicchierini ,che prende gioco nei bracci ,che lima gli acciai ,che spezza le placchette in ergal ,che ha gli attacchi dei bracci che sembrano da 1/10 ,quelli mugen a confronto sembrano da 1/5 se paragonati ai kyosho.

su questo non concordo mi spiace, l'ho usata ,ho visto quanto caspita va rispetto alla concorrenza ,ci siamo fatti spiegare vita morte e miracoli da piloti ufficiali con le p...e ,non le sto inventando le cose.