Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 13, 07:56   #302 (permalink)  Top
Blade-slap
User

L'avatar di Blade-slap

Data registr.: 08-09-2010
Citazione:
Una parte del progetto prevede di poterli usare come piattaforma di trasporto comoda e veloce per oggetti con pesi fino a 6kg o giù di lì. In certe aree isolate, per coprire la strada da una collina all'altra può volerci anche una buona mezz'ora in jeep. Con un buon heli si può spostare del materiale in pochi minuti, comodi e veloci.
ACE 1 è bello, ma costa un patrimonio...
se vai su quei pesi di payload ....e devi andare da una collina all'altra...mi sa cheti resta poca scelta anche perché mi spieghi come fai da atterrare su un altra collina e tu sei lontano? oppure lo segui con la macchina o tu lo avvii...poi ti trasferisci sull'altra collina e di la con waypoint e decollo automatico (che solo Ace One puo fare ) te lo porti sulla seconda collina o sito do tu ti sei trasferito..

Ti suggerisco prima ti pensare a tali missioni di farti una cultura scusa di andare anche a vedere qualcuno che gia li usa ..se no rischi di spendere un sacco di soldi.

Una cosa te la posso dire di sicuro con il NAZA o WKM H entrambi con GPS quello che hai scritto NON SI PUO FARE
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando