Citazione:
Originalmente inviato da culatello non la vedo in firma ,cmq dopo la tua 7.5 c'è stata la 777 ,poi l'evoluzione sp1 ,poi la sp2 e in fine la prima versione della mp9 .
attualmente la mp9 tk3(la 3° evuluzione che comprendono piccolissimi miglioramenti)è considerata l'auto da competizione più fragile mai creata.
è la più performante ma è praticamente stata abbandonata dai non ufficiali perchè è praticamente impossibile da mantenere(stipendio normale) per chi gareggia regolarmente,fidati che ne so qualche cosa a riguardo .
per ora la sua forza è l'assoluta superiorità per via di performance rispetto alla concorrenza in elettrico. |
scusate se mi intrometto nella discussione ma essèndo prorietario di 1na kyosho mp9 tki3 ritèngo opportuno esporre sinteticamente anche il mio pensiero.
ho regalato una kyosho tki3 complèta di tutto,ha mio nipote x il 18 compleanno utilizzata 9 mesi,non faccio gare ma quando giro per puro divertimento è come se le facessi
la tki3 più o meno ha la stessa manutenzione ed usura di una losi o una mugen,avute anche quelle,(vi posto delle foto dei kit nuovi che ho rivenduto,li usavo come ricambi naturalmente losi e,mugen)
il problèma che affligge tutti riguardo queste kyosho in kit è che costano + delle altre,il pilota non ufficiale dato che ha fatto di questo hobby una passione........
non trovando un miglioramento tangibile nelle prestazioni,chi glie lo fa fa de comprà una machinetta che costa + delle altre(nessuno)
con i ricambi non ce se pò magheggià,kyosho ha una propria rete di distribuzione!i ricambi si pagano ha
prèzzo pieno nun fa mega sconti a"nessuno".
lé kyosho in generale haNNO delle prestazioni fenomenali(UNA FACILITà ED UNA EFFICACIA NELLA GUIDA SPAVENTOSA)fino ad oggi nessuna casa costruttrice di automodelli è riuscita a teneie tèsta
vedèndo un modèllo del 2008 disintegrare gli ultimi ritrovati della tecnologia modèrna è allucinante.....
fortuna che i piloti più forti del mondo(batlle,hara ecc.) e specialmente + costanti non stanno con la kyosho,altrimenti avrebbe avuto un dominio ed 1na suppremazia nelle comp.secolare (un modo di dire no...)
ps:questo è il mio pensiero.