Citazione:
Originalmente inviato da STENO Se già voli con gli aerei è un bel vantaggio. Non tanto perchè ruscirai a far volare l'elicottero ma perchè hai ben presente le basi. Per cui parti da questo presupposto: NON AVERE FRETTA!
COn un Protos tra le mani è come se al tuo campo si presentasse una persona che non ha mai fatto volare un aereo con un funjet... e ti chiedesse come deve mettere la radio per farlo volare...
Ecco diciamo che prima con pazienza c'è un po' di lavoro da fare.
Mandami un MP che magari ci sentiamo al telefono e ti spiego giusto quelle 2 cose di base. Da li puoi partire e ti risparmi parecchio tempo... Da scrivere diventa lunghissima.
Una domanda: hai un misura-passo? Quello devi averlo per forza...per il resto ci si arrangia (va beh anche per il misura passo volendo... te ne puoi fare uno in carta...al massimo ti do il link per fartelo...) |
Io per ora ho volato solo al simulatore, mio figlio vola con gli aerei, le basi comunque le so perchè leggo molto e comunque il simulatore aiuta, poi bazzico questo mondo da tempo, fretta non ne ho anzi, sono iscritto al barone dal 2008
Condivido appieno quello che scrivi e credo di voler seguire passo passo i vari manuali e prassi da eseguire...
Ho il misura passo, almeno quello eheheh
Domani dopo pranzo ti invio MP e magari ci sentiamo perché lavoro la notte e la mattina dormo
E comunque GRAZIE!!!