Citazione:
Originalmente inviato da XINY76 Se posso permettermi (da semplice possessore della Taranis) dico che per me il software della Taranis è il 100% del valore che le attribuisco: se non avesse questo software, davvero potente e pulito nella logica, di certo non mi avrebbe convinto il suo hardware, che è tutt'altro che di alto livello.
Mia personale opinione...
Ma quindi... all'orizzonte ci sono prospettive di migrazione per OpenTx? |
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Bè no aspetta, diamo a Cesare ... la Taranis è così grazie anche al gruppo open che ha puntato i piedi sulla qualità complessiva, fermo restando il costo sui 150 che poi è salito a meno di 200 (non a caso). La mother board ha quel che serve (altoparlante a parte che magari pare potrebbe godere di una miglioria), display ampio a più toni di grigio, stick della murata ed interruttori sicuramente sufficienti per lo sporco lavoro da interruttore. Quindi plastiche a parte, tenendo anche conto del fatto (unico) di un vano in più per un secondo modulo ... direi un ottimo complesso. Poi certo, radio blasonate come la mia T12FG hanno certamente quell'esser di lusso ma pure nel prezzo senza però valere cinque volte il prezzo.
imho |
Posso scendere a 95% / 5%
Va bhè, dai... scherzi a parte.... si, sicuramente nel complesso è più che accettabile (anche se, personalmente la parte hardware lato utente, come gli stick, il display, l'altoparlante... la trovo molto migliorabile).
...ma quello che intendo dire che è che per me l'unico motivo per cui anche oggi pomeriggio ho volato con una Taranis in mano, invece di una radio di fascia più alta, NON è il suo hardware (comunque più che accettabile) MA il suo software (davvero unico!).
my two cents