Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 23:38   #93 (permalink)  Top
Nek77
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
sei il primo che critica la robustezza degli hpi neanche fossero himoto ..

sai quanti video trovi per la rete di confronti tra mt4 g3 e savage flux dove l'unico a non riportare danni è quest'ultimo? Pensi sia 1 caso?
Caro b7 fai pace con il cervello...in certi tuoi scritti...dici che l mta4 è robustissimo e in altri ti contraddici.....scrivi in base un po a quello che ti fa più comodo!...
Io ho avuto sia hpi che thunder....ho avuto il firestorm flux mezzo ottimo ...ma è un banalissimo stadium ...e poi ho avuto un savage Xs mezzo robusto ...ma con una trasmissione delicata...gli unici mezzi che non mi hanno dato problemi sono proprio stati i mezzi thunder....
Se poi parliamo di buggy la faccenda cambia...il top lo trovi solo sui mezzo da competizione...poi abbiamo i buggy rtr e l unico che si salva è proprio l eb4.....
Poi non ho mai paragonato hpi a himoto...hpi è meglio e non c'è bisogno che te lo confermi!..
Ma poi non capisco a te cosa te ne viene in tasca...goditi i tuoi mezzi e rispetta le opinioni degli altri ,che a volte possono essere differenti dalle tue!
E guarda meno video sul tubo!....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 25 ottobre 13 alle ore 23:42
Nek77 non è collegato   Rispondi citando