Citazione:
Originalmente inviato da GioveAirArt E' il mio primo elicottero che vorrei far volare, ho avuto un blade 400 ma mai alzato, faccio parte di una associazione aeromodellistica, sono ogni domenica al campo volo perchè vola anche mio figlio con gli aerei, mi farei aiutare li ma vorrei andarci già con i settaggi fatti e poi far provare il modello da esperti per le varie correzioni altrimenti nella mezza giornata al campo non si riuscirebbe a fare tutto, sto leggendo molto a riguardo anche perchè sono anni che c'è la passione, vedi iscrizione al barone... so anche che i settaggi vanno fatti quasi tutti dalla centralina e meccanicamente, vorrei solo un po' di aiuto se possibile, ho visto che i parametri da impostare sulla radio sono tanti... |
Se già voli con gli aerei è un bel vantaggio. Non tanto perchè ruscirai a far volare l'elicottero ma perchè hai ben presente le basi. Per cui parti da questo presupposto: NON AVERE FRETTA!
COn un Protos tra le mani è come se al tuo campo si presentasse una persona che non ha mai fatto volare un aereo con un funjet... e ti chiedesse come deve mettere la radio per farlo volare...
Ecco diciamo che prima con pazienza c'è un po' di lavoro da fare.
Mandami un MP che magari ci sentiamo al telefono e ti spiego giusto quelle 2 cose di base. Da li puoi partire e ti risparmi parecchio tempo...
Da scrivere diventa lunghissima.
Una domanda: hai un misura-passo? Quello devi averlo per forza...per il resto ci si arrangia
(va beh anche per il misura passo volendo... te ne puoi fare uno in carta...al massimo ti do il link per fartelo...)