Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 22:30   #8261 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
si,mi sembra quello che avevo suggerito anche io.


per la questione : peso...qualità...abbagliante luccicantezza...prestazioni e per ultimo ma non ultimo...rapporto prezzo qualità . lo so che sarò noioso, ma: una volta e per qualcuno anche oggi ,il fattore peso nelle bici è predominante; più leggera è ,e maggiore saranno le performance. poi,ad un certo punto,molti si sono accorti che forse... era più importante arrivare all'arrivo interi. certo,oggi la tecnologia ha raggiunto limiti una volta,e stiamo parlando di qualche anno fà, impensabili. troppa leggerezza a scapito dell'affidabilità ,non è cosa buona: c'è sicuramente più di qualche ciclista professionista pronto a confermare.


negli anni ottanta,c'è stata una vera e propria febbre dell' HI END , non hifi, nel campo audiofilo e i più invasati non vedavano e forse, non "sentivano" altro, che i marchi più gloriosi : harman kardon ,mark levinson,infinity,B&V,TDL....e via discorrendo...
ma,coloro che non avevano ne la follia ne soprattutto il denaro,si accontentavano magari di un buon luxman ibrido... e chi lo ha sentito ed ha avuto il piacere di sentirlo suonare sa che si tratta di HI END e non di hifi.
non è il peso o la leggerezza che fanno la differenza....fa molta più differenza il rapporto prezzo qualità e la capacità di ogni individuo di percepirla ma ,sopra ogni cosa... la differenza la fa il proprio portafoglio!
ad ognuno il suo....e sopra ogni cosa il piacere di godere di ciò che si ha e ci si puo permettere...500... o lamborghini murcielago che sia!
Però non mi pare corretto sparare fango a tutta verso diversi marchi ed osannare un solo marchio, lo so che non è una marchetta, ma uno che ti legge da poco potrebbe pensarlo.

Quanti pezzi hai provato prima di sparare a zero su chi ti sta sul groppone? E quanta storia hai con la marca per cui sembra che lavori?

Perché se io avessi dovuto scrivere per sparare a zero su Xtreme quando "ci" ha svuotato i portafogli con spazzatura industriale per l'mCP X, ci sarebbero poemi sul forum, invece qualche lamentela pesante quanto la fregatura propinatami e stop.

Ora, visti gli errori del passato, Xtreme ha deciso di fare qualche pezzo che almeno possa resistere ai crash, ma non è che le azzecca tutte (vedi telai, swash 130X ecc).
E per come la vedo io, visto che non ci devo pedalare, preferisco tenermi leggero il più possibile visto gli accrocchi elettronici che aggiungo ai modelli.
Se mi si piega una manina in un crash a tutta birra a testa in giù non posso pensare che le manine stock avrebbero resistito.

Facciamo un patto, se ti va, tu consigli Xtreme, io consiglio ciò che preferisco tra quello che provo (di tutte le marche), ma basta fango, a meno che non capiti qualcosa di reale, tipo che so, trovare il braccio di un piatto piegato senza neanche un crash, tanto per capirci insomma.
Tregua?
liftbag non è collegato   Rispondi citando