Citazione:
Originalmente inviato da STENO Giove occhio.
il settaggio lo fai dalla centralina e sull 'elicottero. Quella e ' la cosa piu importante.
Il resto come ti diceva pogo e ' molto semplice. Sulla radio setti solo curva gas e passo e al limite dual rate e expo.
ma x prima cosa dicci tu da dove arrivi... in altre parole e ' il tuo primo eli a 6 canali?
se no prima cosa volavi e come? Che urbe usa i?
Partiamo da qui. Posto che laar7200 non basta attaccarla sull 'eli e cablarla ma la cosa piu importante e ' il setup meccanico.. |
E' il mio primo elicottero che vorrei far volare, ho avuto un blade 400 ma mai alzato, faccio parte di una associazione aeromodellistica, sono ogni domenica al campo volo perchè vola anche mio figlio con gli aerei, mi farei aiutare li ma vorrei andarci già con i settaggi fatti e poi far provare il modello da esperti per le varie correzioni altrimenti nella mezza giornata al campo non si riuscirebbe a fare tutto, sto leggendo molto a riguardo anche perchè sono anni che c'è la passione, vedi iscrizione al barone... so anche che i settaggi vanno fatti quasi tutti dalla centralina e meccanicamente, vorrei solo un po' di aiuto se possibile, ho visto che i parametri da impostare sulla radio sono tanti...