Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 20:58   #8258 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A scarface piace Xtreme. Lì non si piega nulla, ma se anche gli altri se ne fregassero del peso e facessero gli upgrades più pesanti di tutta la concorrenza sarebbero resistenti uguali.
Per non parlare della mia personale storia con gli statori scollati nei motori Spin per il V1

Il fatto è che nessuna di queste case fa i motori a casa sua. Li fanno fare a ditte specializzate commissionando le caratteristiche desiderate.

Io comunque non proverei con la ciano, anche secondo me potrebbe cedere.
Intanto fattelo sostituire. Poi prova a scaldare l'anellino in ottone con l'accendino.
Molti motori sono fatti in quel modo, anche lo Spin 8000 per il 130X.
Il mio, difettoso ed inutilizzabile pure quello, l'ho spedito a Vadafer per farmelo riavvolgere e lui non ha avuto problemi. L'anello è sicuramente fissato con compound bloccante, che cede col calore
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
l'anellino in ottone è messo a pressione.
scaldando e spingendo delicatamente sull'alberino si sfila.
se te lo sostituiscono però non toccare nulla.
si,mi sembra quello che avevo suggerito anche io.


per la questione : peso...qualità...abbagliante luccicantezza...prestazioni e per ultimo ma non ultimo...rapporto prezzo qualità . lo so che sarò noioso, ma: una volta e per qualcuno anche oggi ,il fattore peso nelle bici è predominante; più leggera è ,e maggiore saranno le performance. poi,ad un certo punto,molti si sono accorti che forse... era più importante arrivare all'arrivo interi. certo,oggi la tecnologia ha raggiunto limiti una volta,e stiamo parlando di qualche anno fà, impensabili. troppa leggerezza a scapito dell'affidabilità ,non è cosa buona: c'è sicuramente più di qualche ciclista professionista pronto a confermare.


negli anni ottanta,c'è stata una vera e propria febbre dell' HI END , non hifi, nel campo audiofilo e i più invasati non vedavano e forse, non "sentivano" altro, che i marchi più gloriosi : harman kardon ,mark levinson,infinity,B&V,TDL....e via discorrendo...
ma,coloro che non avevano ne la follia ne soprattutto il denaro,si accontentavano magari di un buon luxman ibrido... e chi lo ha sentito ed ha avuto il piacere di sentirlo suonare sa che si tratta di HI END e non di hifi.
non è il peso o la leggerezza che fanno la differenza....fa molta più differenza il rapporto prezzo qualità e la capacità di ogni individuo di percepirla ma ,sopra ogni cosa... la differenza la fa il proprio portafoglio!
ad ognuno il suo....e sopra ogni cosa il piacere di godere di ciò che si ha e ci si puo permettere...500... o lamborghini murcielago che sia!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando