Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 21:44   #5542 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Come ha scritto qualcuno la situazione ha effettivamente del grottesco, ma penso che sia solo frsky che ha da rimetterci.
Concordo con klamath quando dice "se frsky esce dai giochi, non è detto sia la fine del mondo... potrebbe pure essere un incentivo".
Io penso che la gran parte di chi ha preso taranis lo ha fatto principalmente per il suo software openTx (supportato da un hardware, bisogna dirlo, che si è comunque dimostrato all'altezza).
Gli sviluppatori openTx secondo me hanno dimostrato, oltre a competenza, anche estrema coerenza nel portare avanti il loro obiettivo di diffondere un modo di pensare diverso. Hanno creato una comunità solida che penso (e spero) sarà proattiva nell'affrontare il futuro di openTx.
Staremo a vedere se questo futuro comprenderà o meno frsky.
Vorrei darTi ragione ma ahimè avere l'appoggio di un'azienda come Frsky ha permesso quel salto che diversamente sarebbe stato fatto in molto più tempo ed oggi, il tempo è una variabile importante. Saremmo stati ancora con la T9X, anche se moddata nella mb. con una delle alternative che giravano all'epoca, con però quello chassis e quei comandi ... solo per fare un esempio. Pertanto senza Taranis e, se Frsky fosse stata più reattiva, anche senza Horus.

Che OpenTx non morirà oserei dire: ci credo bene dopo tutto quello che è stato fatto per arrivare ad oggi, ma come un buon pilota ha necessità della sua auto allo stesso modo OpenTx ha necessità di un sistema 2.4GHz (non solo di una radio ... oggi c'è da controllare moduliTx, sensori di ogni tipo, etc.).

Una lotta vera sarebbe quella di stoppare temporaneamente gli acquisti. Un calo di fatturato sarebbe il miglior botto che potrebbero udire