Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 19:40   #8254 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Il motore raggiungerà sì e no i 60° e forse nemmeno questi. Il ciano resiste fino a 80°.
Provare non costa nulla. Intanto ho chiesto la spedizione di un motore nuovo.
Se avesse il seeger per togliere la campana, ma ha un anellino in ottone sull'alberino e non so come toglierlo senza spaccare tutto.

Ma che hai contro la Lynx ? A me sembra una buona marca... le parti in alluminio sono ben fatte, ma l'alluminio si piega facilmente... rakonheli e microheli fanno lo stesso. A me si è rotto un piatto ciclico in metallo della xtreme per il master cp, perché aveva i braccetti troppo sottili in un punto.
A scarface piace Xtreme. Lì non si piega nulla, ma se anche gli altri se ne fregassero del peso e facessero gli upgrades più pesanti di tutta la concorrenza sarebbero resistenti uguali.
Per non parlare della mia personale storia con gli statori scollati nei motori Spin per il V1

Il fatto è che nessuna di queste case fa i motori a casa sua. Li fanno fare a ditte specializzate commissionando le caratteristiche desiderate.

Io comunque non proverei con la ciano, anche secondo me potrebbe cedere.
Intanto fattelo sostituire. Poi prova a scaldare l'anellino in ottone con l'accendino.
Molti motori sono fatti in quel modo, anche lo Spin 8000 per il 130X.
Il mio, difettoso ed inutilizzabile pure quello, l'ho spedito a Vadafer per farmelo riavvolgere e lui non ha avuto problemi. L'anello è sicuramente fissato con compound bloccante, che cede col calore
liftbag non è collegato   Rispondi citando