Citazione:
Originalmente inviato da Smacchio Grazie per i chiarimenti.
Volevo chiedervi se per passare agli elimodelli a passo variabile è necessario avere conoscenze meccaniche.
È molto difficile riparare gli elicotteri?
Purtroppo qui da me, che io sappia, non ci sono campi di volo | Io ho solo micro e minimodelli, che sono più semplici dal punto di vista meccanico, ed il mio unico elicottero a passo variabile è il Blade mCP X che ha 245mm di diametro rotore e pesa 45,5gr. Le sue dimensioni lo rendono abbastanza robusto e se cade sull'erba, poi, non si fa niente. Avendo da sempre riparato i miei giocattoli, prima, e quelli dei miei figli, poi, ho una buona manualità e le riparazioni non mi sembrano difficili. Per i modelli più grandi, ho letto sul forum, è necessario avere una buona preparazione che si può acquisire frequentando piloti già esperti, magari su di un campo di volo. E poi c'è sempre il forum per consigli e chiarimenti.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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