Mha.... a me pare che tutti siano state moooolto pazientissimi, anche troppo perchè quando leggo cose del genere il sospetto di essere preso per il C*** è sempre fortissimo e il ditino che chiuderebbe la topic in 10 secondi prude
Adesso scrivi che sei al quinto scafo e quindi la presa per il ...appare anche più evidente
Penso che quel che c'era da dire sia stato detto almeno 3 volte con supplementi vari e l'argomento non è solo esaurito... ma ha proprio SFINITO TUTTI!!!!
Ogni tanto penso che quanto scrive qualcuno cioè:
"Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
I semplici principi esposti sono l'A, B, C di quel che servirebbe e, mi pare, non ce la facciamo proprio.
Come consiglio suggerirei intenso studio a 360 gradi su libri di vario tipo a seconda degli argomenti e poi riprovarci con l'A,B,C, prima di provare a mettere in acqua l'ordigno che stai pensando di realiare...perchè a pensare a cosa verrebbe fuori nelle domande per il setting o a cosa potresti combinare facendo andare nel modo e ne posto sbagliato... di un robo che va come un razzo sull'acqua
Bho, magari sembrerò prepotente e, se mi sbaglio, me ne scuso in anticipo... comunque si chiude qua... e ogni "ritorno di fiamma" di domande del genere subirà la medesima sorte...
saluti e buonanotte
p.s.
Se facendo le verifiche del caso risulterà un evidente trolleggio/doppia utenza di GIGGI il/i tuoi nik faranno la fine a loro dedicata.