GIGGIIIIII, marisa cicciona (senza nessuna offesa per MARISA) ma é inutile che tu apra 50 post per avere le stesse o quasi risposte, logico che poi non ti risponde più nessuno in quanto ci si sente presi in giro; altra cosa, non sta bene offendere, poi per quel che riguarda le batterie al punto 2 puoi prenderle con amperaggio maggiore così saranno meno stressate per il resto invece non so consigliarti.
L'unica cosa che posso consigliarti vatti a rileggere per benino tutti i post da te editati e le risposte che ti son state date; poi prima di avere un modello che va ai 100/120 all'ora impara per bene a portarne uno che va ai 40/45 all'ora e dopo potrai arrivare a qualche bestiolina più grossa in quanto a quelle velocità é un attimo far male a qualcuno.
Chiedi a Max Scagnetti oppure a Marco Iannarelli che loro da quel poco che ne so fanno pure gare e qualcosa su scafi che sfrecciano a velocità elevate ne sanno qualcosa.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
|