allora voi siete imbecilli davvero, io non ho mai pensato di prendervi in giro anzi mi siete stati molto di aiuto, è solo che questo è il primo motoscafo che costruisco ed è logico che molte cose non le so; questo è il mio secondo anno nel settore e mi sto appassionando moltissimo. non sono come molti di voi con più di 10 anni di esperienza. Vi chiedo per favore di essere pazienti, come siete stati fino ad ora, e di questo ve ne sono grato. Io sono molto ripetitivo e mi scuso perché per più di una volta ho fuso dei regolatori ma in teoria non è colpa mia ma del mio modellista di fiducia, dove ho deciso però di non metterci più piede. Ecco perché mi sono affidato a voi iscrivendomi in questo forum e ho imparato moltissimo adesso posso dire che di modellismo navale so davvero moltissime cose (quasi tutto), l' uniche cose ora che non so sono 1) come si sceglie un elica?(cosa che mai nessuno si è degnato di spiegarmi) e 2) se gli A che eroga la batteria devono essere superiori a quelli del regolatore oppure uguali o inferiori? MI dispiace di essere stato ripetitivo e di avervi scocciato molto è solo che avendo speso 300 euro tra motore e regolatore non voglio bruciare tutto. se potete non so se ce la fate mi potete scusare e iniziare tutto da capo
??????????? per il resto grazie mi avete fatto amare questo settore. Per quanto riguarda queste domande che ho fatto se non volete rispondermi avete tutte le ragioni , ma fate voi.
grazie a tutti