Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 12:16   #8247 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Grosso Problema Alla Centralina

Ciao a tutti, mi servirebbe un grosso aiuto dai piu' esperti;

posseggo due balde 130x, da ieri in entrambi accade che quando collego il control unit alla batteria la luce blu si fissa si sentono i suoni dell'attivazione ma i 4 servi non danno segno di vita.
Faccio presente che Il motore funziona regolarmente ma ripeto i servi rimangono immobili.
Escludo che sia la Trasmittente dato che ho fatto la prova anche con un'altra ma il problema persiste.
Ho pensato anche che la causa potesse essere imputata a qualche servo che essendo andato in corto avesse bruciato la centralina ma che la cosa capiti su entrambi i modelli e che non funzioni piu' nessun servo mi sembra piuttosto strano;Inoltre non si è sentito alcun odore di bruciato e da un controllo visivo della centralina non si notano parti annerite.
Il tutto è avvenuto dopo che ho staccato il servo di coda da un modello per sostituirlo nell'altro dato che dopo un grosso crash si erano staccati alcuni fili dalla schedina del servo del modello crashato.

Grazie in anticipio per l'aiuto

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando