Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 13, 10:46   #3071 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao Mauro,
i tasti in basso a destra non servono a niente
Il tasto in alto a sinistra serve proprio a quello che hai detto, in modo H è molto più scattante perchè aumenta l'escursione dei servi. Basta che fai la prova, metti in modo L metti in una posizione massima lo stick di destra, e poi cambiando la modalità da L ad H vedi che l'escursione del servo aumenta, come aumenta anche la velocita di rotazione (rotore di coda coda più veloce).

Con quella TX credo che bindi solo i 4 canali WLToys, e mi pare che di eli più grandi a 4 canali non ne abbiano.
Dove fare un paio di precisazioni in quanto possiedo la stessa radio con cui viene venduto il V911-1...perchè ho il V912 4 CH che credo sia una classe 180 o 200 e poi quando uscira il V913 4 CH che è ancora più grande in versione BNF forse prenderò anche quello perchè la radio è la medesima ...

Per quanto riguarda le funzioni dei tasti in basso a DX so solo che a radio accesa tenedo premuto il primo degli strani pulsanti a mezza luna quello più a SX e poi spostando il selettore del cambio mode che si trova sotto l'anello per la tracolla passi in uno dei 4 mode... si vedra il cambio dal numeretto che cambia sul display. Gli altri pulsanti se non ricordo male fanno pure bip ma mi è sconosciuta la loro funzione...magari si scoprira solo col tempo...

X Maurossss

Nel V912 si può azzionare anche il pulsante in alto a DX per avere una maggiore escursione dei servi oltre al DR (pulsante in alto a SX L e H ) ma stranamente si deve tenere premuto per tutto il tempo che si usano gli stick elevator e aileron ...su youtibe ci sono video che fanno vedere una modifica alla radio per azzionare in modo fisso questa ulteriore funzione sostituendo il pulsante con uno swich. Se non vado errato sul nuovo V911-1 anche se si tiene premuto questo tasto non si evidenzia alcun cambiamento perchè la centralina e la stessa degli altri V911...quindi non dovrebbe comprendere tale funzione cmq per toglierti ogni dubbio fai delle prove mettendo il modello su un tavolo e a rotore spento prima attivi il DR e metti su H e poi muovi i servi mentre tieni premuto il pulsante in alto a DX e vedi se noti una maggiore escursione con e senza tenerlo premuto...fammi sapere ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 25 ottobre 13 alle ore 10:51
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando