Citazione:
Originalmente inviato da psiko Spesso sul barone ho letto di pareri contrastanti sul volo in spiaggia o su pendii limitrofi, se così possimamo chiamarli, ma penso che con questi modelli mi divertirò molto. Per modelli vtpr intendi le Fish per esempio? Sicuramente sono modelli che mi stuzzicano molto, ma per il momento voglio iniziare con i simil Alula, poi passerò ad altro di più strutturato.
Stavo vedendo i piani costruttivi del Firula e mi chiedevo come muovermi per tagliare le ali e su come realizzare le estremità alari. Ho una sola esperienza di taglio ali fatta con il mio mentore aeromodellistico(ali arlechin). Le estremità alari vanno sagomate così a mano dopo che ho tagliato l'ala e quindi creato il profilo?
Stavo leggendo che è possibile alimentare quel poco di elettronica che c'è a bordo con delle pile AAA ricaricabili, ma come? Faccio dei ponti di saldatura e fisso uno spinotto per la ricevente? |
Ciao, visto che hai simpatie desmodroniche Ti do un consiglio per le batterie, compra degli elementi buoni e ricarirabili, poi con saldature a stagno componi un bel pacchetto al quale salderao un pezzo di prolunga con spinotto per la ricevente, codesto filo poi lo puoi inserire in una spirale di gomma per renderlo più resistente.
Scusate eventuali errori, ma com il cell è un Delirio
Ciao