Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino domande sul software:
1. sembrerebbe di capire che sia possibile attaccare 1 o 2 satelliti spektrum dsm2 ... in pratica anche con 1 dovrei essere in grado di volare! mi confermate? |
Si ma ne va a discapito sicurezza e portata modello io non lo farei
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino 2. non capisco come si debba collegare l'esc (originale align) al brain!
thr è il gas immagino, quindi li andrebbe messo il cavetto del gas?
e batt come lo si collega? nella Ar6200 ho un solo cavetto!!! |
L'esc lo colleghi all'uscita Thr da li il Brain prende la sua alimentazione se l'esc ha il bec interno
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino 3. l'immagine in alto a sx (gov) è l'attacco dei satelliti, vero? |
No l'ingresso GOV serve a collegare il sensore di giri se guardi l'immagine in basso a DX vedi i due satelliti e i due ingressi, sarebbero nel lato opposto alla centralina
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino
Uploaded with ImageShack.us
per il resto mi sembra abbastanza intuitivo e semplice ...
la domanda che mi pongo è: con la dx6i ... perdo qualcosa? cioè ci sarà qualcosa che non potrò fare poichè è una 6 canali?
eventualmente, c'è qualche anima pia che potrebbe seguirmi (anche via skype) nel setup? |
Si non potrai cambiare i banchi o cambiare da radio il guadagno del gyro di coda, in pratica o scegli di regolare il guadagno o di switchare i banchi