Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 06, 20:52   #7 (permalink)  Top
LeLe83
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
mi associo anche io a quelli che ti dicono di non mollare!!! Ho un Df 36, con motore burlhess e regolatore e posso dirti che vola, ed anche bene.
Ho appena cambiato radio, ma ti posso dire che anche con l'originale, se ben regolato, questo elicottero vola molto bene per imparare (ho imparato con la configurazione normale).

Purtroppo con il motore originale non ci fai un granché, ma con qualche decina di euro(dai 30 ai 50), riesci ad avere regolatore ed un motore burhless tramite ebay, magari quelli originali della walkera, ed il tuo eli inizia a volare...

Non é assolutamente difficile da montare: una volta installato il motore (con le apposite viti) colleghi ad esso al regolatore (ci sono 3 cavi dal motore e tre cavi uguali dal regolatore, quindi molto facile!!!): il nuovo motore non deve più essere collegato direttamente alla centralina!! Poi il regolatore ha uno spinotto come quello dei servi, e questo lo metti nel canale che é stato nominati sopra (se non sbaglio il 3): la centralina prenderà l'alimentazione direttamente da quel canale (per questo, devi assicurarti che il tuo regolatore abbia il BEC, ovvero la possibilità di alimentare la centralina tramite quel canale).

Una volta ultimato i collegamenti, sistemi da qualche parte il regolatore ed il gioco é fatto... colleghi la batteria e tutto funziona.


PS: può presentarsi il problema di dover programmare il regolatore, i walkera dovrebbero già essere programmati, altrimenti posta quello che hai e vediamo cosa fare...


Comunque, non demordereeeee!!!! NON TI PUOI ABBATTERE COSÌ!!!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando