Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 20:52   #6321 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
Ciao ma i distanziali vanno messi in tutte e due i servi vero? (io nel kit di hawkrc ne avevo 8)
Il kit mi è arrivato e montato ieri sera dopo molti sbattimenti ( ho dovuto spessorare anche la scheda altrimenti non ci stavo con i connettori, è normale? )
Anomalie riscontrate:
Quando armo l'esc devo fare la procedura fino a metà del gas altrimenti se vado a fine corsa ( come dovrebbe essere) continua a suonare come se andasse in programmazione, cmq funziona.
Il problema piu grande dal quale non ne vengo fuori è il seguente: continuo a perdere la coda anche con affondi medi. Ho provato a sostituire il motore di coda con uno da 7 mm ma la musica non cambia.
Secondo voi cosa potrebbe essere ? Le batterie sono ok i servi ok il telaio è nuovo, il trave di coda è nuovo ...........dimenticavo due volte la centralina mi ha staccato in volo.
Per quanto riguarda l'armatura devi togliere la spunta per programmare via tx (Blheli). Infatti quella serie di beep significano che entri in modalità programmazione.
Invece. Per gli affondi potrebbe essere un passo eccessivo, n cattivo stato del palino di coda, il tubo di cosa scheggiato in un posto nascosto (dentro al telaio), come tante altre cose. Hai allungato la coda? Voli in arm, tx oppure off?
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando