Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 ...ricordati che molti di quelli che pigiano sui tasti del pc sono gli stessi che passano ore e giorni a pigiare i tasti per richiedere, compilare, mandare le necessarie scartoffie che ti permettono di volare su campi attrezzati e in regola con la legge... poi fai tu... se preferisci volare nel campo del vicino è una tua scelta..... gli altri forse hanno altre esigenze o motivazioni.... |
.. ed ecco l'ennesimo esempio: questo utente mi addebita comportamenti senza nemmeno conoscermi. Scrive:"......se preferisci volare nel campo del vicino è una tua scelta..... gli altri forse hanno altre esigenze o motivazioni....".
Di tasti ne ho pigiati "Enrico58" anche in questo ambito. Tra le tante: facevo parte di una delle prime commissioni sulla sicurezza che dovevano stilare un regolamento in questa materia ; leggi gli articoli che ho pubblicato su Modellismo così potrai appurare che la sicurezza è sempre stata un mio punto fermo e di certo, come scrivi tu, non vado a volare nel campo :".. del vicino...". Ti ricordo, infine, che ho aiutato alla creazione del campo di volo Jonathan in quel di Nervesa (TV) che ha tutte le abilitazioni necessarie.
Quindi, prima di pigiare sul computer,: pensa!
Enry Altoè