Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 19:20   #84 (permalink)  Top
piero-75
User
 
L'avatar di piero-75
 
Data registr.: 21-10-2013
Residenza: bussolengo (vr)
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Piero l eb4 è una buona buggy ,molto robusta...l ho tenuta 2 anni e non ho mai cambiato un pezzo!...il resto sono solo chiacchiere da bar credimi!..
B7 ho venduto l eb4 dopo 2 anni ,perché volevo prendermi un kit....e non potevo tenermi troppi modelli!....se uno vende un modello,non vuol mica dire che non si trova bene!??..
La vorza !! Io ti ho detto l ho vista girare ed è nettamente inferiore a....in confronto a x Ray ,losi,crono ,mugen ecc ecc mettitelo in testa!...
Ma si ma qua si fan paragoni ul pò azzardati è ovvio che se uno spende 200 euro come ho fatto io non può pretendere un aereo, io penso di essere stato anche fortunato ad averla trovata uppata x bene e con un ottima radio, batterie e tutto con due lire mi diverto, e quella è l'unica pretesa che ho dalla macchina........ comunque devo dire, che a forza di regolare provare e sbroccare con oli molle e caxxi vari qualche soddisfazzione me la sta anche dando, poi io mi affezziono e difficilmente vendo i modelli, ho ancora il mio primo buggi di 20 anni fa figurati te, e si e no che la uso una volta ogni tre anni, questa fin che non l'ho consumata non la cambio.....
piero-75 non è collegato   Rispondi citando