Citazione:
Originalmente inviato da Michele54 Sì, ho visto che i fili dal giroscopio vanno ad una centralina. Pensi si possa lasciare o è meglio sostituire tutto il sistema con un piezo? (sempre nel caso si decida di farlo volare). Però mi sto entusiasmando e sarà difficile resistere alla tentazione. Va bhè, comincerò col simulatore di volo... .
Stranamente i servi sono ancora made in Japan, ma le spinette non sono dorate: va a finire che sono stati sostituiti i cavetti |
il giro è all'altezza del mezzo,io ci ho volato con quel sistema, se poi vuoi stravolgere l'originalità del modello allora ti consiglio un mems tipo gy520 sempre futaba .Idem per i servi, i primi anni non gli doravano le spinette ma parlando di un servo privo di cuscinetti,analogico,lento,con poco piu di 3kg..... parliamo di servi da 15-20 l'uno che al giorno d'oggi su un hely non si usano piu nemmeno sul comando del gas.
Consiglio personale che posso darti è di "studiare" quel modello senza investire denaro in quel classe 60 almeno per il momento.
Se tuo figlio si appassiona prendete un classe 500 elettrico oppure un classe 30 a scoppio.