@ Hannibal...
Innanzitutto: mannaggia l'Euro...
7-8, per un bicchiere no, ma una caraffina in pizzeria da 0,75-1 Litro, è normale... se poi ti avvicini al mare (sono a mezz'ora dalla riviera romagnola), con 7-8 Euro, il bicchiere rischi solo di leccarlo... (ecco... qui ci speculano di brutto!!!! ho sbagliato mestiere
)
Ribadisco per l'ennesima volta... come tutti quelli che hanno iniziato senza avere risorse o certezze, l'inizio è un trauma...
So che in alcuni campi, però fanno "tessere giornaliere".. Quando il mio campo le faceva (nella vecchia sede), costavano 10000L (i tuoi 5Euro +/-), ma poi sono sorti problemi, e abbiamo preferito eliminare la possibilità.
Ma non per ostacolare chi si avvicina, tant'è che ora chi si vuole avvicinare, viene al campo nostro e "gratuitamente" si fa un paio di giretti... anche per diverse volte... Chiaro è che se tutti i weekend è li, a scrocco, scatta la rischiesta... ma per ora non è mai successo.
Comunque il fatto non essere studente, non significa "avere grosse disponibilità", anzi... dopo un breve periodo di felicità economica, ho deciso di fare casa, con un mutuo molto breve,ma pesante... perciò, ti posso garantire, che ora, 10 anni dopo la fine degli studi, 200E di quota annuale pesano tanto, tantissimo....
Mal comune mezzo gaudio?? :roll:
Ciao!