Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 17:00   #31 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da alex.m74 Visualizza messaggio
Poi visto che sei così esperto e soprattutto disponibile vorrei chiederti un altro consiglio , oggi al campo mi hanno suggerito di optare per i motori a miscela , tu cosa mi consigli ? Io il primo pensiero che ho fatto è stato quello che invece di mettere due serbatoi ( uno per naca ) metterne uno al centro in modo da alleggerire le ali , tanto con un serbatoio credo che possa farcela ad alimentare i due motori e dare comunque i soliti 10 minuti di volo . Sono pensieri sbagliati i miei o ci può stare ?
Se opti per due asp 4t 61, sei sicuramente tranquillo anche per l'autonomia, non ho mai avuto motori che consumano cosi poco, con il serbatoio di scatola di un aereo classe 40 (saranno si e no 200 cc), ci faccio un quarto d'ora di volo e ne avanza pure, si tira un modello da 2,7 kg facendolo decollare in 15 metri, con un suono meraviglioso..
E' piu molto piu leggero del 70 analogo.
Come ti è stato detto scegli il motore in base al peso che ti servirà in punta per bilanciare il modello, e agli ingombri del motore, considerando che i motori devono avere potenza necessaria a far volare il modello, non ad appenderlo in aria...
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando