Ciao! Ho letto con molto interesse questa discussione perché anche io vorrei iniziare con un v911. L'offerta nel link è piuttosto invitante, con 56€ compresa spedizione si prende il modello con qualche pezzo di ricambio. La mia domanda è questa: secondo voi è adatto anche a me che non ho mai utilizzato neppure un coassiale o sarebbe meglio provare prima una cinesata a tre canali? In garage ho un jamara calisto con flybar 90º, bel modello almeno da vedere. L'ho preso 5 anni fa credendolo un giocattolo, ma mi sono accorto presto che così non è. Per mancanza di tempo, paura di romperlo e per la pericolosità che ha (dopo aver letto diverse discussioni in merito, rotore da 40 cm), non l' ho MAI usato, tanto è vero che devo sostituire il pacco batterie in quanto non tiene più la carica. Però a vederlo chiuso nella sua scatola mi piange il cuore, quindi devo prendermi un semi giocattolo per imparare a volare. I miei pollici sono piuttosto allenati, anche se è tutt'altro settore ed impegno, con le auto me la cavo piuttosto bene. Che ne pensate? Lo prendo anche io?
Navarro
|