Discussione: Naza + GPS autopilot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 12:55   #238 (permalink)  Top
Totoro
User
 
Data registr.: 23-10-2013
Residenza: Casatenovo
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da diverdeep Visualizza messaggio
Ciao Totoro e grazie. Si è un bell'oggetto, in effetti :-)
Comunque mi sa che invertirò le due elettroniche e utilizzerò il WKH sul XLV...
Si, credo sia il caso.
Io più che tenere d'occhio il forum Vario ed Ebay (in Germania) non posso fare...
Sarò un po' "avvoltoio", ma con la crisi imperante e permanente, spero sempre che qualcuno voglia "sbarazzarsi" di un Vario XLV a turbina. Con il suo Payload prossimo ai 15kg, tra carburante extra e strumenti di ripresa ci si può sbizzarrire allegramente.

La scelta del Gasser è data dal fatto che sinceramente ho "i riflessi di un bradipo (addormentato)", quindi niente volo 3D. Inoltre temo di avere una curva di apprendimento molto lenta.... quindi con un elettrico.. 2 batterie = 15/20 minuti di volo max... ed imparo poco e lentamente.
Con un Gasser posso volare a lungo e rifornirlo in pochi minuti... quindi fare esperienza ed accumulare "ore di volo" senza troppa difficoltà.
Per i sistemi di assistenza al volo... mi prenderò del principiante, pivello, pauroso... ma preferisco fare piccoli passi e volare con qualcosa che al minimo dubbio... mi tiri fuori dai guai (innanzitutto non voglio correre nemmeno il minimo rischio di fare male a qualcuno)... Sicurezza prima del divertimento (inoltre credo possa risparmiarmi tanti bei soldini in crash evitati)
Totoro non è collegato   Rispondi citando