Citazione:
Originalmente inviato da diverdeep Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio e anche un altra opinione.
Ho un Naza-H e un WKM-H. Attualmente il WK-H è installato su un logo 600 (portato a 700) e il naza-H pensavo di installarlo su un Vario XLV a turbina.
Mi chiedevo se, forse, è il caso di invertire le due centraline visto che, il Naza-H è più indicato per elettrici (e quindi al Logo) mentre il WK-H è piu indicato per motori a combustione?
Altra domanda, le istruzioni dicono che con Naza-H non si puo decollare in atti/gps ma solo in manuale e poi inserire la modalità stabilizzata. Io ho la sensazione che funzioni ma non ho mai provato. Qualcuno ha provato?
Grazie |
Ciao DiverDeep,
complimenti e "tanta invidia".... il Vario XLV a turbina è il mio sogno... solo che credo costi un botto imbarazzante, per cui lo devo attualmente relegare nella sezione "sogni perversi ed irriferibili"
in attesa di fare 6+1 al superenalotto.
Per quello che ho letto il Naza è "certificato" solo sugli elettrici, mentre il Wookong è utilizzabile anche su Turbine, nitro e Gasser(vedasi i prodotti in vendita da parte di Vario)