Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 10:52   #17 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
secondo te? Guarda che poi spostano il thread in attualità e politica.
I motori, -----probabilmente-----, sono un danno collaterale, erano chiusi in una scatola anonima, poteva esserci qualsiasi cosa dentro, hanno preso giubbino e felpa, non credo che gli avessero fatto le poste, hanno visto "qualcosa" in macchina, l'hanno aperta ed hanno rubato...può essere stato chiunque.

-Finchè esprimo un'opinione personale nessuno può permettersi di dire che è una boiata.

-Indipendentemente dalle origine o dallo stile di vita del ladro chi ha commesso il furto ha commesso un reato, è un delinquente.

-Il mio nick non ha creato problemi fino ad ora, non ha nessuna connotazione politica, e cortesemente evitate di tirarlo in ballo ora....

-Torno a ripetere, la mia è una opinione, i fatti ci insegnano che il più delle volte a commettere questi "piccoli" reati sono i tossici e gli zingari....(con questi ultimi (2 donne per la precisione) ho avuto un'esperienza personale mentre tentavano di aprirmi casa), per il resto pace alle persone di buoni principi.