Citazione:
Originalmente inviato da diverdeep Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio e anche un altra opinione.
Ho un Naza-H e un WKM-H. Attualmente il WK-H è installato su un logo 600 (portato a 700) e il naza-H pensavo di installarlo su un Vario XLV a turbina.
Mi chiedevo se, forse, è il caso di invertire le due centraline visto che, il Naza-H è più indicato per elettrici (e quindi al Logo) mentre il WK-H è piu indicato per motori a combustione?
Altra domanda, le istruzioni dicono che con Naza-H non si puo decollare in atti/gps ma solo in manuale e poi inserire la modalità stabilizzata. Io ho la sensazione che funzioni ma non ho mai provato. Qualcuno ha provato?
Grazie |
In ATTI/MODE e GPS il motore non parte...si potrebbe by/passare il controllo direttamente sulla ricevente, però sconsiglio di decollare in questo modo: il modello sicuramente si "scompone" rischiando il crash del rotore a terra!
Comunque io atterro però in ATTI/GPS e non vi sono problemi, però occorre subito switchare in NORMAL in modo da arrestare immediatamente il rotore !
Speriamo quanto prima l'aggiornamento del firmware da parte della DIJ
.
Ciao
Alex