Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 10:04   #3125 (permalink)  Top
zio Tonino
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Gentilmente, se riesci, mettiti d'accordo almeno con te stesso. Con me non ha importanza. Quindi, nel sw, nei baloon, tra le righe, non c'è scritto un bel tazzo di niente, di come si setta il self level e di come si setta il bailout.
Giusto per non essere trattato da idiota senza trovarne la ragione.
Su HF siamo capaci tutti di andare, come ho scritto, il bailout l'ho impostato leggendo come si debba fare su HF. Un giorno mi piacerebbe poi capire le scekte commerciali, non le capivo un anno fa, meno ancora oggi. Il fatto che il prodotto sia italiano è solo un di più per pretendere di avere le info sull'utilizzo COMPLETO del sistema.
Che qui ci siano persone che parlano inglese meglio dell'italiano, che siano ingegneri, che la tesi di laurea sia stata presentata sui pid, ai comuni mortali, frega veramente poco. Chi apre il portafoglio, sfila del denaro in cambio di una centralina, vorrebbe poterla utilizzare. Senza, ripeto, giri fantasmagorici per il web. Che poi fabien, otatiaro, e quell'altro che spiega il bailout (in firma sviluppatore msh), lo scrivano su un forum, e non sulla pagina del produttore, vabbè, lasciamo perdere.
In ultimo, se lo acetti, un consiglio: approfondisci il significato della parola, potrebbe farti bene.
Con rispetto.

ps a furia di prova e riprova (ma anche solo di prova) parecchi hanno sfasciato il modello.

pps nessuno mette in discussione di cosa sia capace il brain, solo, ci piacerebbe poterlo leggere e capire senza aspettare le voglie di qualcuno.

pps mi sono intestardito a riprovarlo, perchè era in un combo. Ora sto gia pensando di provarlo sotto una pressa. Visto che non potrò mai capire tutte le sue potenzialità.

Cordialità.
Evidentemente il mercato italiano non è così importante per msh, o si preferisce cmq generare e diffondere la conoscenza attraverso un mezzo, che è quello del forum, a livello internazionale ... perché tanto l'utente entry level si accontenterà del setup base via sw (che è in ita), l'utente medio si sbatterà qui e li per settarlo al meglio (ignorando totalmente l'esistenza di un forum in cui si parla di come settarlo)... mentre l'utente pro, che l'inglese sicuramente lo mastica, cercherà e si guarderà attorno .... decidendo infine di metterlo sotto una pressa!!!
Scherzi a parte ... credo che la questione sia un pò più complessa di come sembri ...
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando