Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 13, 08:54   #81 (permalink)  Top
Nek77
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da piero-75 Visualizza messaggio
Guarda che di serie la eb4 monta una esc da 80A..... comunque ragazzi mi sembra che ognuno abbia il modello migliore! Ognuno si compri quel che vuole io ho speso niente e mi ci diverto un sacco mi piace pure, che volete di piu? Io ce'lho e ti grantisco che va mooooolto i più di prima, poi o e un rtr non si possono mica preendere i mircoli se uno paga e prende una macchina molto meglio ben per lui io tanto ci fo solo che cagnara mica ci devo fare il mondiale!!
Se uno mi chiede cosa ne penso do il mio parere, dopo ogn'uno la pensi come vuole:-)
Piero l eb4 è una buona buggy ,molto robusta...l ho tenuta 2 anni e non ho mai cambiato un pezzo!...il resto sono solo chiacchiere da bar credimi!..
B7 ho venduto l eb4 dopo 2 anni ,perché volevo prendermi un kit....e non potevo tenermi troppi modelli!....se uno vende un modello,non vuol mica dire che non si trova bene!??..
La vorza !! Io ti ho detto l ho vista girare ed è nettamente inferiore a....in confronto a x Ray ,losi,crono ,mugen ecc ecc mettitelo in testa!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando