Citazione:
Originalmente inviato da sescot Se quelle esatte fossero scritte da qualche parte, non capiterebbe.
Posso sapere dove hai reperito queste info?
Fermo restando che non ho dubbi sulla tua preparazione, capisci che se scrivo "avrà una tolleranza di 15°", non me lo invento, ma lo leggo. E ritengo che chi lo abbia scritto lo abbia fatto con le dovute conoscenze.
Visto che a me fa esattamente "quella cosa".
Se esistesse un manuale che spiega il bailout, il selflevel....
Nel thread beastx è stato fatto, si sono raccolte tutte le info più importanti nella prima pagina del thread. |
Straquoto!!! Anche io non conoscevo tutte queste importanti info (e per questo ringrazio Giovanni di cuore..) dico questo anche perché il cattivo utilizzo di questo strumento porta facilmente a crash (a me personalmente 220 euro di ricambi) sarei curioso anche io Gio di sapere dove hai potuto avere queste info, te lo chiedo perché io ho provato a chiedere umilmente delucidazioni sullo strano comportamento che ha avuto il self level sul mio modello in fase di taratura direttamente al papà di questa centralina ma purtroppo non sono stato considerato minimamente.., e adesso che ho riassemblato il modello ho il terrore di riprovare a tirare quel maledetto interruttore! Premetto anche che è dal 2006 che volo, monto e smonto elicotteri e che mi assumo la responsabilità del crash senza dare ad intendere neanche lontanamente che la colpa e del brain, ...mi piacerebbe però capire dove posso aver sbagliato in quanto al momento non ho ancora capito il motivo e vorrei evitare il ripetersi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk