Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 22:41   #2090 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pino81 Visualizza messaggio
solo il terzo giorno di volo e testa di biella in mille pezzi... ma si può andare avanti così.... pensate sia possibile o quanto meno conveniente farmi fare dal tornitore una biella più rinforzata.. o ricorrere ad un'altro motore.. ?
Le smagrite a benzina difficilmente perdonano. Occorre sempre avere un orecchio attento alle variazioni di carburazione, e non arrivare mai alle condizioni limiti. Purtroppo la bronzina di biella è il tallone di Achille di questa sperimentazione. Se ci si accontenta di prestazioni non esuberanti (ma comunque divertenti per fare anche un acrobatico normale ), ma sempre, ripeto, stando molto attenti alla carburazione ed al controllo continuo delle temperature, allora i motori possono funzionare a lungo. Il carburatore montato su collettore esterno, come ha funzionato? Hai notato se tale soluzione ha generato un calo di potenza?
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando