Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 20:17   #6297 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
io non capisco come funziona sto maledetto caricabatterie di serie. Va bene che fa schifo, oramai è chiaro... Ma è possibile che le stilo si consumano in 4-5 ricariche? 4 stilo che si consumano per 5 lipo?

Riguardo all'IMAX B6AC, ho visto che su HK ce n'è un altro che costa 23€, quello dovrebbe essere la copia, invece c'è poi un altro che costa 35€ circa, sempre azzurro. E infine c'è quello nero. Non ci capisco nulla, a questo punto o mi prendo la copia, o prendo quello nero, che dovrebbe essere migliore rispetto a quello azzurro.
usi batterie non di marca? io con le duracell ci carico una 20ina di lipo ma anche di piu, con le cinesi sono arrivato ad un massimo di 4 ricariche..

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Mi hanno proposto un Robbe B6 EQ-BID per 25€. Com'è il prezzo? Lo conoscete questo caricabatterie? Va bene per caricare queste lipo?
si va molto bene, io avevo il robbe power peak 8s e andava benone, ora sto usando un robbe power peak infinity 3, è una meraviglia..
ho anche un imax b6 clone, va benissimo, ce l'ho da una vita e mai un problema.ormai lo uso solamente er caricare le 1s e le 3s, le 6s le carico col robbe.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando