Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 18:13   #708 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
A proposito: dalla pagina della Royal Pro 16 l'unico manuale scaricabile è in tedesco e relativo alla serie 7/9/12 in FM, a fatica si trova quello in inglese (vecchio uguale).
Sulla pagina dedicata al download delle istruzioni della versione del sito in lingua italiana scarichi il manuale in italiano.
Ecco il link: Royal PRO 7-9-12 IT

Il manuale della 16 è lo stesso della 12 in FM anche perché è la stessa radio. I quattro canali aggiuntivi sono come i quattro che possono essere aggiunti alla 4000 e che non possono essere programmati tramite le opzioni del software ma solo attribuiti ad interruttori o slider senza possibilità di regolazione di centro, endpoint e curve. Questi 4 canali in più li hai a disposizione solo tramite il protocollo M-Link, non in FM.

Io, come Massimob, ho preso una RoyalPRO 16. L'ho pagata circa 450 € compresa una ricevente PRO a 16 canali. Conto di andarci avanti per molti anni, di più, al momento, non mi serve.