Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 14:55   #53 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Da questa foto si vede bene ( come detto da helimat , Vadafer,ecc) che è un servo " la scatoletta " ( e io che mi ero illuso che fosse una sig ra centralina flybarless )


Credo che i servi siano così " grandi " per resistere ai crash che diventano molto devastanti per i servi di teste DFC - si sgranano -)


In effetti a livello " visivo " non sembra avere grandi soluzioni innovative ( tranne outrunner di coda e DFC )

PS : la penna in primo piano sballa le " dimensioni " : in mano a Szabo non sembra così " piccolo "
Invece è proprio in mano a Szabo che mi pare decisamente più piccolo del 130x.
Ho fatto una prova alla carlona, ho fermato il fotogramma del video Align con il rexino sopra la DX9 e sotto il monitor ho messo la mia DX8 con sopra il BL ultra stretch, stesso orientamento, ed il mio sembra più grosso, sia la lunghezza che le pale.

Nulla di certo, solo una sensazione. Vedremo appena escono le specs.

Anch'io ho notato un tail wag fin troppo familiare in un hovering pre-volo. C'è poco da fare, se non si usa l'active braking sull'esc di coda, la stabilità è difficile da ottenere, semplicemente perchè la naturale decelerazione di un motore bl è troppo lenta.
Io spero che Align, anche senza necessariamente avere usato il BLHeli o il SimonK, abbia programmato l'esc di coda con l'active braking.


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
liftbag non è collegato   Rispondi citando