Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Buongiorno a tutti
Ho la Royal Evo 9 con upgrade a Pro, modulo HFMx esterno (scomodo invero) e modulo 40MHz interno.
Ad oggi ho due sole riceventi M-LINK, usando le vecchie in FM su modelli "minori": mi trovo ad aver bisogno di acquistare qualche ricevente seria in più ma non sono troppo convinto della longevità dell'azienda Multiplex, non so insomma se investire ancora su questo sistema o migrare altrove (ma dove, a qualità e prezzi analoghi!?!?)
La Royal mi piace molto, tuttavia i 9 ch iniziano a starmi un po' stretti e la PROFI TX, (anche fosse disponibile a metà del listino indicato) non mi va proprio giù...
Domanda: ma la Royal Pro 16 si trova ancora da qualche parte? Non la vedo disponibile da nessuna parte, addirittura raramente la si vede a listino.
Consigli? |
E perchè dovrebbe chiudere? é il momento buono per prendere la pro 16, io l'ho pagata come a suo tempo la pro 9 ed ho una certa scorta di rx
da Modelberg sono a listino mentre la profi ancora no e poi a mio parere è troppo cara
più di 700 euro per una 9 canali, mi sembra una follia, mi prendo una Taranis piuttosto