Citazione:
Originalmente inviato da gring074 Ok, nessuno mi risponde..allora dopo l'aiuto del pubblico mi gioco la telefonata a casa
La faccio piu semplice, se ho capito bene non si può collegare direttamente la batteria alla ricevente perche senno brucio tutto..dato che accetta al massimo 3.5V . Ma il sensore interno legge direttamente il voltaggio dai canali collegati con la centralina? Non credo, li il voltaggio arriva fisso a 5V quindi come può farmi vedere il voltaggio della batteria? Secondo me non ci ho capito un gran che. Qualcuno mi sa dire come inviare il voltaggio della mia batteria Lipo 4S alla rx? forse ho bisogno di qualche altro accessorio ma in teoria mi sembra che dovrei avere già tutto. La rx in questione é D8R XP. |
Ciao..
Hai bisogno di un adattatore da collegare alla porta A1 o A2
questo...
altrimenti la ricevente non trasmetterà mai la tensione della tua batteria...
In automatico però trasmette la tensione del BEC se non hai collegato niente nella porta A1...
Ciao
Nicus
Ps: On line trovi anche gli schemi per costruirtelo da solo il sensore bastano alcune reisistenze.. cerca si Google "frsky battery voltage sensor schematic" e ne trovi diversi