Discussione: Club Hk-600GT
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 11:57   #375 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
finalmente ho trovato altri utenti che possiedono i cloni di hobbyking, posso sapere che ne pensate dell' hk600 che si trova sul sito di hobbyking?
La meccanica dalla foto sembra fantastica ora non so se anche nella realtà è così posso dirvi solo che i materiali dalle foto sembrano decenti
Però non sono sicuro di una cosa, il regolatore che ho preso si trovava negli esc consigliati quando ho visitato la pagina del motore, c'è scritto che questo regolatore elettronico ha il bec incorporato e voglio capire se dovrò usare una batteria 6s per alimentare tutta l'elettronica o se come gli amici miei che possiedono il 600 dovrò usare 2 batterie una per i servi ed una per il motore e il resto.
Siccome io ho un 450 sò che lì uso una batteria per alimentare tutto.
Ed ora dopo svariati mesi ed ore di simulatore ho deciso di passare al 600 ora vi linko la configurazione completa dell'ely, aspetto una vostra risposta.

motore
Turnigy 600 Series 1220KV Brushless Outrunner Helicopter Motor

regolatore (su questo vorrei sapere come funziona il bec interno se devo usare 1 o 2 batterie)
Hobbyking YEP 100A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller

program card per regolatore
Hobbyking YEP ESC Programming Card

servi (ne ho presi 4 vorrei mettere uno di questi servi anche sulla coda)
Turnigy 620DMG+HS High Torque Digital Servo (MG) 10.6kg / .13sec / 52g

ricevente (questa la passo sul 450 e quella originale la metto sul 600, ho come radio hitech optic 6 2,4ghz)
2.4Ghz A-FHSS Compatible 8CH Receiver (Hitec Minima compatible)

ed ovviamente la meccanica dell'elicottero
HK-600GT 3D Electric Helicopter Kit w/o blades (EU warehouse)

come gyro non ho ancora deciso però io prenderei il futaba 401 anche se mi hanno detto che monta solo il servo che danno insieme, anche se mi da tanto di cavolata perchè io l'ho avuto sul 450 e l'ho usato con un semplice servo hitech e andava bene.

Fatemi sapere voi che ne pensate dell'elicottero e della domanda che ho fatto sul regolatore elettronico
spider88 non è collegato   Rispondi citando