Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 11:35   #640 (permalink)  Top
avia-tore
User

L'avatar di avia-tore

Data registr.: 30-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Sbraus Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho sotto mano/pollice un bel trex 500 da sistemare.... L'ho messo a puntino sul mio banchetto e sono uscito a provarlo oggi.... Premetto che come qualcuno sa già saranno 5 mesi si e no che mi sono infilato nel magico mistico mondo dei "cris to ni" e degli elicotteri, e che per ora ho sempre usato il mio rexino450....
Azz... Imparare col 500 mi da l'idea di imparare molto prima, ripeto che mi da solo questa idea, ma è molto molto più tranquillo del 450.... Non avrei mai pensato che ci fosse così tanta differenza.... Fino a sabato mi godo questo, poi ritornerò volentieri ad avere il cuore in gola guidando il 450... Ola!
Ciao sbraus,hai propio ragione anche io passando al 500 mi sono trovato meglio ,piu si va in su di classe e più sono precisi e stabili.
Ma ce da mettere in conto la potenza io sul rex ho il motore al 95%in idle,sul protos al 75% e ti assicuro che va come una scheggia.
Il contro sono le lipo che iniziani a costicchiare un pó,dal 600 in poi non ne parliamo neanche 12s ,mi sa che con gli elettrici mi fermero al 500. Io ho sottomano un augusta classe 50 lo guasi finito se mi piace magari piu in la prendero un classe 50 3d .....vedremo .
Comunque dal 450 al 500 la differenza di prestazioni è netta