Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 10:41   #3094 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Beh... si in effetti possono essere tantini, considerando che a parte la protezione sono identiche.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ripeto, e sapete quanto io non sia prezzolato...

Costava 199€. Costerebbe 199€, poi i rivenditori applicano gli sconti che possono permettersi. Pagarla 130 perchè è la vecchia versione, significa pagarla "in promozione".
Quando esce la nuova punto che ha il bubbone sul cofano per distinguerla da quella precedente, quello che hanno in casa, lo scontano fortemente. Mica dite: eh, quel bubbone costa 3000€!

Sei di quelli che compra una centralina, la monta, vola col suo giocattolo finchè ha consumato tutti i cuscinetti senza cadere perchè fa volato ipertranquillo? Compra la "vecchia". Cambi modello con le mutande, prima che si distingua il davanti/dietro dal colore? Vai con la nuova.
Se sei iperattento, fai le cose con calma, non le fai mentre 3 amici ti parlano, il telefono squilla, il gatto ti mangia i fili della rx puoi usare tranquillamente la V1. Pardon, quella senza protezione contro le inversioni fortuite degli spinotti.
Ciao Sescot...

Il tuo discorso e giusto, ma non conoscendo la "competenza" di Zio Tonino, e lui stesso a essere indeciso su quale delle 2 centraline scegliere, con o senza protezione, ho dato il consiglio "più costoso" perchè se ne possa stare tranquillo... ( poi il possono essere tantini.... e soggettivo e ovvio )

Basta anche solo, nel primo montaggio commettere un errore e la centralina se ne va a miglior vita!

Poi da come la vedo io.... dopo una prima indagine sul prodotto ( visto che in un primo momento notai una differenza nell'aspetto, e appurato che c'era questa utile protezione ) ho preferito spendere 50 euro in più senza pensarci troppo ( visto che potevo contare su un ulteriore sicurezza in caso di errore )

E poi....considerando la mia odissea passata.... almeno in primis e stato accantonata l'idea dell'errore d'inversione della polarità da parte mia.

Ciao.