BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - A TUTTO VINTAGE: Ovvero tutti gli aeromodelli degli anni '60/'70/'80/e poco'90.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 13, 09:00   #177 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Lista Modelli Disponibili Per i "soci" del Raduno Vintage Umbria

NOVITA'

Chi lo volesse può associarsi al 393WR con 90 euro l'anno avendo:

1) Iscrizione al gruppo vintage 393WR e partecipazione GRATUITA al Meeting di Luglio.
2) Iscrizione alla SAM 2001, gruppo oldtimer di aeromodellisti con la possibilità di fare gare di questa categoria.
3) Assicurazione aeromodellistica per volare anche se non avete un gruppo.
4) Abbonamento annuale alla rivista bimestrale L'Aquilone che vi arriverà a casa o cartacea o formato PDF. Scegliete voi.

Non è obbligatorio e neanche consigliato aderire, ma solo un'opportunità in più.

Alcune scatole non figurano più nell'elenco ed altre ne sono arrivate al loro posto; quindi se siete interessati potete consultare l'elenco a disposizione su Facebook alla Pagina: "Raduno Vintage Umbria".

Scusate la mia assenza, forzata per fortuna da favorevoli condizioni di lavoro: sto realizzando tre ristoranti, un'arredamento di monolocale, la grafica di un barattolo di vernice e il design di una linea di pelletteria.
Ho abbassato di molto i prezzi e questo pare aver contribuito...

Torniamo a noi.

Sono stato giustamente bastonato da un noto direttore di giornale modellistico per aver affermato che l'aeromodellista del passato è migliore di quello attuale.
Beh, non so fingere: lo penso davvero. Ci sono poche persone in grado di stupirmi come lo ha fatto lo scomparso Edo Tomaiuoli di Roma, con le sue finiture da orologiaio ed i suoi virtuosismi costruttivi.
O come Ninetto Ridenti con i suoi retrattili autocostruiti sul suo Zero.

Magari scrivendo qui posso dire ciò che voglio e su una rivista no, questo lo accetto. Non lo condivido ma lo accetto. Ma penso anche che al gommolaro, al 3dista e al turbinaro del raduno Vintage non gliene importa un fico secco, ed io posso scrivere quello che voglio che tanto l'intero mio articolo verrà saltato a pié pari da coloro che volano in palestra... Bertolani escluso!

Benito è l'unica persona che io conosca ad essere difensore non di una sola categoria ma della intera totalità dell'aeromodellismo. Un esempio.

CI sentiamo in giornata.
Cristiano.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato