Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 22 ottobre 13, 19:42   #13010 (permalink)  Top
tmirante
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Originalmente inviato da fabietto66 Visualizza messaggio
Tmirante le centraline flybarless non gradiscono essere disturbate durante la fase di decollo .

Se ho capito bene tu sollevi appena il girello da terra (diciamo 1 cm) lo vedi traslare a dx o sx e lo correggi.

Se questo fosse vero probabilmente la centralina reagisce al tuo comando ma appoggiando a terra il girello lei continua con il comando inclinandoti molto l'eli tu correggi dal lato opposto e ti si inclina l'eli molto repentinamente dall'altro lato, è corretto?.

Con il flybarless devi essere più deciso con il sollevamento e poi un avolta che sei a 10 cm diciamo correggere, devi avere chiaramente i settaggi ok.

Il mio con il girello installato ad ogni decollo indietreggia, lo sollevo e poi lo correggo e se và male ci rimetto un paio di pale .

Se ho capito male spiegaci come decolli e da quando iniziano i problemi.

Ciao
bravo esattamente cosi lo alzo e cerco di correggere con il girello che tocca terra . passo a fare le cose serie
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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